Crea il tuo arredamento personalizzato con Mobile su Misura

Mobile su Misura è l'e-commerce che ti permette di configurare un mobile, personalizzarlo secondo le tue esigenze e riceverlo comodamente a casa. Quante volte sarai entrato in un negozio e ti sarai chiesto quante persone hanno lo stesso mobile? L'acquisto di arredi personalizzati può eliminare queste preoccupazioni. Vediamo quando è il momento di rivolgersi a Mobile su Misura per l'acquisto di arredi personalizzati.

 

Cos'è Mobile su Misura?

Gli arredi dovrebbero riflettere la tua personalità e anche il tuo stile di vita. http://www.mobilesumisura.it/ ti permette di configurare il tuo mobile scegliendo le misure, il colore, le rifiniture, il materiale. Che tu stia arredando per la prima volta la tua casa, oppure facendo un restauro, opta per un mobilio personalizzato. Come farai a sapere come vorrai il tuo arredo? Sfogliare i cataloghi non è entusiasmante, una soluzione di design è poco pratica, andare direttamente al negozio potrebbe essere frustrante: la soluzione è Mobile su Misura. É sufficiente avere a disposizione un pc e un collegamento internet. Su Mobile su Misura puoi decidere tutte le dimensioni del mobilio, controllarle da diverse angolazioni, aggiungere i moduli, giocare con i colori e fantasticare con i dettagli. Una volta creato il mobile perfetto basta un click e ti verrà recapitato a casa.

 

Quali sono i vantaggi di un mobile personalizzato?

Il vantaggio di un mobile personalizzato e che lo puoi realizzare secondo le tue specifiche esigenze, presterai maggiore attenzione senza trascurare nessun dettaglio, assicurandoti di portarti a casa un prodotto finito che soddisfi pienamente le tue aspettative. Con Mobile su Misura avrai la possibilità di creare il tuo arredo e rimanere entro il budget per il progetto. Le opzioni di stile, materiali, rifiniture contribuiranno a creare uno stile unico senza spendere una grande fortuna.

Sei un appassionato di vinili, hai tanti libri da sistemare, ti piace trascorrere il tempo ai videogiochi, come sistemare tutti questi oggetti avendoli sempre in ordine e a portata di mano? Ci vorrebbe uno scaffale, elegante, di design che possa contenere le tue cose a vista senza tenerle chiuse nei cassetti o custodite dentro gli scatoloni.

Con Mobile su Misura potrai risolvere il problema divertendoti a configurare la tua libreria inserendo le mensole che ti servono, decidendo le dimensioni del mobile, aggiungendo cassetti e sportelli e rendendo lo spazio accogliente e armonico. Mantenere tutto in ordine significa trasformare l'ambiente di casa o di lavoro in un luogo confortevole e efficiente.

A differenza della libreria standard che potrai trovare in qualsiasi showroom disponibile in diverse colorazioni e materiali, con Mobile su Misura hai la possibilità di scegliere tra una varietà di design, soprattutto il tuo nuovo mobile sarà un pezzo unico che non vedrai nella casa del tuo vicino. La tua immaginazione può essere messa all'opera per creare un arredo che risponda ai tuoi sogni, desideri e bisogni.

 

Perché rivolgerti a questa azienda?

I due motivi basilari per cui sempre più persone si rivolgono a Mobile su Misura sono la vestibilità e la funzionalità. Se hai una parete particolare e hai la necessità di un pensile per occupare lo spazio, oppure vuoi scomparti nascosti o scaffalature uniche per mettere in mostra i tuoi oggetti da collezione, avere a disposizione mobili su misura che soddisfino le tue specifiche di spazio è un grande beneficio.

Prima di configurare il tuo mobile su misura devi domandarti a cosa ti serva. Quindi dovrai considerare lo spazio e pensare a come adattarlo per renderlo funzionale. Qualunque sia la tua esigenza, i mobili su misura sono in grado di fornirti la risposta indipendentemente che stia cercando la semplicità o qualcosa di più complesso. Perché accontentarti delle poche opzioni che ti offre il negozio fisico, quando con Mobile su Misura solo la tua immaginazione potrà trattenerti? E tutto a un prezzo ragionevole. Non c’è un catalogo e non c'è un mobile uguale all'altro, sarai tu ad arricchire il tuo ambiente con un nuovo arredo creandolo nelle misure e colori che preferisci.

 

Come configurare un arredo

Per configurare il tuo mobile puoi scegliere tra due opzioni: cominciare da una serie di modelli proposti e poi personalizzarli come desideri oppure accedere alla categoria "Disegno Libero". Nella prima alternativa è sufficiente inserire le misure del mobile indicando negli spazi appositi, larghezza, altezza e profondità e quindi procedere con la scelta dell'allestimento e del colore. Nella seconda opzione puoi disegnare la libreria compiendo questi passi:

  • Inserisci le misure del mobile che desideri realizzare
  • Sposta i montanti dove desideri
  • Completa la struttura inserendo gli elementi orizzontali fino a creare una sorta di griglia da personalizzare
  • Chiudi i vani con sportelli e cassetti
  • Ottieni il preventivo online
  • Ricevi il mobile personalizzato dove vuoi tu.