Chi siamo

Il Rottamatore nasce a marzo 2014 da un’idea di Claudio Velardi. L’obiettivo del portale è quello di fornire un punto di vista diverso sulla politica, sulla burocrazia, ma anche sulla tecnologia, sulle tematiche ambientali e sul mondo delle professioni.

Il Rottamatore è sia un aggregatore di blog che un portale di informazione vero e proprio. La redazione de Il Rottamatore si occupa di seguire quello che succede in Italia e all’estero, con il contributo anche di collaboratori esterni, tra cui non mancano giornalisti, scrittori, politici ed opinionisti. I collaboratori, che si firmano con uno pseudonimo, scrivono in piena libertà.

Il Rottamatore è uno spazio virtuale pubblico. Tutti possono esprimere la propria opinione. I contenuti sono moderati dalla redazione. I contenuti sono protetti dalla licenza Creative Commons, pertanto chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera a condizione di:

  • attribuire la paternità dell’opera
  • non usare quest’opera per fini commerciali
  • non alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra.

Non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo; messaggi che contengono turpiloquio; messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge.

Per info e contatti: m.pennone@retionline.it oppure @ilrottamatore.

Menù Velardi

http://www.claudiovelardi.com

Matteo Renzi: appunti per la maturità

Sperava di avere più tempo a disposizione per crescere, Matteo Renzi. Forse due anni fa non immaginava così

claudiovelardi.com

Interviste